Start Up in famiglia: l’innovazione è servita | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Start Up in famiglia: l’innovazione è servita

Start-up in famiglia è il nuovo format di Gnammo e Heroes che offre l’opportunità di invitare a cena (o a pranzo) il team di una start up innovativa permettendole di ottenere un riconoscimento al merito in servizi di accelerazione e un biglietto per la partecipazione a Heroes of Maratea 2017, dal 21 al 23 settembre 2017.

Il 30 giugno 2017 sarà il momento di “Start Up in famiglia”, il nuovo format di Heroes e Gnammo che offre l’opportunità di invitare a cena (o a pranzo) il team di una start up innovativa che vi racconterà ogni segreto del progetto, dall’ideazione fino al momento del lancio del prodotto sul mercato. Start up in famiglia si propone di unire persone ed imprese, cultura e business, nell’informalità del pasto quotidiano: verranno raccolte idee, frammenti di vita quotidiana, foto e storie, video e parole che permetteranno alla start up migliore di ottenere un riconoscimenti al merito in servizi di accelerazione per la start up come mentoring, consulenza grafica e rebranding, oltre che a un biglietto per la partecipazione all’evento Heroes of Maratea 2017 dal 21 al 23 settembre 2017.

Il 30 Giugno, in tutta Italia, gli startupper candidati racconteranno la propria idea a famiglie del territorio ospitati nel momento più conviviale: il pasto. Un mentor inviato da Gnammo ed Heroes aiuterà a documentare il racconto, raccogliendo poi la valutazione della famiglia. La valutazione popolare sarà di supporto ad un comitato scientifico che determinerà quale dei team coinvolti si sarà raccontato nei migliori dei modi.

L’innovazione entra nelle case, i prodotti si fanno soluzioni raccontando progetti ed idee con un linguaggio quotidiano. Raccogliamo idee, frammenti di vita quotidiana, foto e storie, video e parole che costruiranno la narrazione dell’evento: Gnammo ed Heroes per unire persone ed imprese, cultura e business, nell’informalità del pasto quotidiano.

Hai fame di innovazione? Candidati per invitare una start up a casa tua cliccando sul link qui sotto e ti contatteremo al più presto per i dettagli. Supporterai l’innovazione e le migliaia di giovani startupper che ogni giorno scendono in campo per realizzare un sogno e poter dire: “ce l’ho fatta!”

CANDIDATI QUI PER OSPITARE UNA START UP

www.gnammo.com

Parliamone