#SocialMeating: il tuo burger non è mai stato così social | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

#SocialMeating: il tuo burger non è mai stato così social

Giovedì sera a Tombolo (PD) tirava aria di novità sul fronte socialeating: la nuovissima collaborazione tra Gnammo e You&Meat ha dato vita a #SocialMeating!

Un passo alla volta: chi è You&Meat e che cos’è #SocialMeating?

Cari Gnammers, preparate il vostro stomaco perché sulle tavole di Gnammo è arrivata You&Meat, l’innovativa linea di burger gourmet firmata Centro Carni Company, storica azienda del settore carni con sede a Tombolo (PD).
Una linea composta da diverse tipologie di carni: Scottona, Aberdeen Angus, Chianina, Piemontese e Bio. Perché ci piace? Perché You&Meat punta molto sulla qualità, sulla ricerca dell’abbinamento perfetto, per regalare non solo un ottimo piatto, ma per coronare una prelibata esperienza a tavola.

Insieme abbiamo creato #SocialMeating, un progetto che racchuide in una sola espressione i suoi concetti chiave: il forte carattere conviviale delle cene di social eating, l’occasione di incontro (meeting) che la tavola crea e il piacere di gustare in buona compagnia un piatto prelibato come i burger (meat) di You&Meat.

Insomma, 10 eventi GRATUITI vi aspettano sulle nostre tavole per condividere insieme a nuovi amici la prelibatezza dei burger You&Meat.
Noi ci siamo già seduti a tavola giovedì scorso a Tombolo, dove abbiamo dato il via al progetto con un grande evento di lancio. La cena è stata preceduta da una vera e propria food invasion, ovvero una visita guidata dallo staff all’interno dello stabilimento, grazie alla quale abbiamo potuto osservare tutto il processo produttivo, fino al confezionamento finale!

La sera abbiamo potuto finalmente gustare ciò che abbiamo visto produrre con tanta cura, nel contesto della piacevole cornice di convivialità che contraddistingue gli eventi Gnammo. Chiaramente non eravamo soli, bensì in compagnia di 2 cantine d’eccezione che hanno accompagnato il menù con i loro vini: Cavazza Wine, storica azienda agricola del vicentino e Quota 101, immersa tra i Colli euganei e che fa del rispetto per il territorio il proprio punto di forza.

Ok, ma non ci avete detto proprio tutto…

Che senso avrebbe raccontare un’emozione quando la si può facilmente vivere?
Se siete curiosi di assaporare il nuovissimo gusto del #SocialMeating non vi resta che scoprire dove si terranno i 10 eventi distribuiti su 5 città italiane. Cliccate sul calendario eventi!

Vi aspettiamo affamati! ;)

Parliamone