San Valentino: social eating per amore - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

San Valentino: social eating per amore

“Una cena speciale a lume di candela, in un accogliente e raffinato appartamento all’interno di un antico Monastero dei Frati Teatini, in pieno centro storico”;  “piatti stuzzicanti, menù sfizioso e per finire un massaggio relax viso e testa all’olio di cioccolato per lei e per lui”. Sono solo alcune delle originalissime proposte ideate dai nostri Cook nel giorno di S.Valentino per stupire il vostro partner con effetti speciali. Se vuoi trascorrere una serata indimenticabile con il tuo amato/a ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri eventi sulla pagina di Gnammo. Ce n’è per tutti i gusti, dallo squisitamente romantico, allo squisitamente culturale: per gli amanti della lettura, ci sono gli eventi del progetto “Un libro sotto il piatto”!

E se proprio vuoi esagerare in romanticismo, non dimenticarti delle nostre special dinner! Location uniche, per esperienze uniche nel loro genere. Prova l’emozione di cenare con la persona che ami, in un castello o in uno splendido rooftop con vista panoramica sulla città,  a S.Valentino anche l’occhio vuole la sua parte. Oppure, se preferite una serata più dinamica, potete divertirvi con una fantastica cooking class a 4 mani 🙂

Se invece sei in cerca della tua dolce metà, sono disponibili i nostri eventi Meetic : “Ottimo menù di pesce, buon vino, splendida location saranno la cornice di un bellissimo San Valentino per cuori solitari”. Mettiti in gioco e scopri i mille sentieri dell’amore. Troverai la tua anima gemella? Se non provi non lo scoprirai mai!

Il social eating di Gnammo mette d’accordo tutti ed è in grado di offrire esperienze culinarie a 360 gradi che soddisfano il cuore e soprattutto lo stomaco 😉 Oltre ad essere un social eating per amore, il nostro è un vero e proprio amore per il social eating. Ti auguriamo di trascorrere serate indimenticabili ai nostri eventi, non vediamo l’ora di sapere com’è andata!

Buon San Valentino da Gnammo <3

 

Parliamone