#PARTYHOME: ecco le merende social dedicate ai più piccoli in collaborazione con la 20th Century Fox | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

#PARTYHOME: ecco le merende social dedicate ai più piccoli in collaborazione con la 20th Century Fox

Da tempo cercavamo il miglior modo per avvicinare il mondo del Social Eating ai più piccoli, ce lo chiedete in tanti e, diciamocelo, anche gli gnammers in miniatura devono mangiare!

L’occasione è arrivata qualche giorno fa, quando dalla 20th Century Fox Home Entertainement è ci è arrivata una notizia stranissima: “Oh sta arrivando sulla terra!“.

Capirete, per noi vecchi e vecchie bacucche del team è stato difficile capire che “Oh” non fosse un richiamo all’attenzione ma… qualcuno.
Dopo pochi istanti del trailer l’innamoramento è stato immediato e così eccoci qui a presentarvi…

#PartyHome!

In occasione dell’uscita di Home – A casa in DVD, Blu-ray e Digital HD la community di Gnammo apre le porte delle proprie case ai più piccoli e al simpatico alieno di casa Dreamworks Animation.

Dal 9 al 12 Luglio in 9 città italiane i migliori cuochi della community di Gnammo organizzano alcuni #PARTYHOME dedicati al film d’animazione, in cui scoprire tutti i segreti del protagonista Oh e della sua specie extraterrestre, i Boov.

Tra cupcake viola e ricette aliene, tutti i partecipanti potranno rivivere le emozioni del film, conoscendo nuovi amici a tavola, in pieno spirito #SocialEating e in perfetto stile Boov party!

Un appuntamento imperdibile che permetterà a grandi e piccini di vivere insieme una merenda nuova, un pomeriggio animato dai colori e le atmosfere del film con proiezioni, musica e gadget dedicati agli adorabili alieni per tutti i partecipanti.

Gli eventi saranno gratuiti per tutti i partecipanti e si potranno prenotare massimo tre posti a testa, di cui uno solo per un adulto (per spiegarci… SI un grande e un piccolo oppure un grande e due piccoli. NO: due grandi e un piccolo o un grande da solo).

Le prenotazioni apriranno MARTEDÌ 7 LUGLIO ALLE ORE 18;30, fino ad allora gli eventi sono consultabili a questa pagina, ma come potete notare, non prenotabili.
In quel momento sbloccheremo i posti disponibili e allora prontissimi a prenotare!

Parliamone