Olio Monini e Gnammo: scopri il sapore della convivialità e richiedi il tuo set di oli Monini! | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Olio Monini e Gnammo: scopri il sapore della convivialità e richiedi il tuo set di oli Monini!

Attorno ad una tavola Gnammo tante sono le storie e i gusti che si accomodano.
Il piacere di scoprire il nostro vicino di sedia è uno degli ingredienti fondamentali di un buon evento di Social Eating, assieme ad un buon piatto, ovvio!

Presenza fissa delle tavole degli italiani è un buon olio, capace di esaltare sapori e mettere d’accordo anche palati diversi.
Da questa idea nasce la collaborazione tra Gnammo e Olio Monini che ci accompagnerà per tutto l’Autunno 2015: la rassegna Il Convivio degli Opposti.

Le occasioni per esserne protagonisti saranno tante e faranno felici gnammers e cuochi di tutta Italia.
Per gli gnammers di Milano ci sono già tre tavole apparecchiate a casa dei migliori chef della città. Ogni evento sarà dedicato ad un contrasto e vedrà ai fornelli un cuoco Gnammo ed un famoso food blogger che prepareranno un menu a testa.
Sarà così possibile scoprire come Olio Monini riesce a mettere d’accordo crudisti e grigliomani, goderecci e salutisti e perfino piccanti e delicati.
Le tre cene sono già online e le prenotazioni apriranno 7 giorni prima di ogni data. Il primo evento sarà Domenica 20 Settembre a casa di Chiara, sarà poi la volta di Alberto il 12 Ottobre e infine di Luisa il 27 Ottobre.

E per tutti gli altri cuochi e gnammers d’Italia?
La possibilità è ghiotta: a partire dal 1^ Ottobre, chi pubblicherà un evento con un menu dedicato ad un contrasto di sapori e raggiungerà il numero minimo di almeno 4 prenotati a 4 giorni dalla data di chiusura prenotazioni, riceverà gratuitamente a casa un kit contenente una selezione degli oli Monini perdare ancora più gusto al proprio evento (ricorda di contattarci appena il tuo evento sarà online!).

Pronti a mettervi ai fornelli?

Per prenotare uno degli eventi già in programma o organizzarne uno vostro vi basterà andare alla pagina Gnammo di Olio Monini.
Per scoprire più informazioni sulla rassegna, su Olio Monini e le iniziative in corso vi basterà visitare il sito ufficiale Monini Olio che unisce.

Parliamone