Libera e Gnammo insieme per VENTI LIBERI: 20 anni di lotta alle mafie | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Libera e Gnammo insieme per VENTI LIBERI: 20 anni di lotta alle mafie

Sostenere la lotta contro le mafie e la corruzione attraverso eventi di social eating. È quanto accadrà in tutta Italia dal 12 al 31 ottobre grazie alla partnership tra Gnammo e Libera.

Gnammo ha deciso di supportare la raccolta fondi per il ventennale dell’associazione, lanciando una chiamata ai fornelli a tutti i cuochi social della community per organizzare eventi presso le proprie abitazioni con menu che prevedano gli spaghettoni Venti Liberi prodotti con il grano coltivato nei terreni confiscati alle mafie.

Fare la propria parte è quindi semplicissimo.

Basterà organizzare il proprio evento di #SocialEating secondo le modalità cui siete abituati da sempre, dopo aver ricevuto la nostra mail di conferma di messa online dell’evento dovrete segnalarci a quale indirizzo vorrete ricevere il pacco di spaghettoni (o in alcune città vi indicheremo come ritirarlo dalla sede locale di Libera) e attendere le prenotazioni degli gnammers.

Ad evento concluso indicherete, in risposta alla mail con il riepilogo economico, quanto del ricavato vorrete lasciare a Libera e noi provvederemo alla donazione.

E allora, pronti a fare la vostra parte per #VentiLiberi? Qui trovate il calendario ufficiale della rassegna.

crea evento

Se volete seguire le attività di Libera non dimenticate anche della giornata nazionale in piazza organizzata per il 14 e 15 Novembre in tutta Italia.

 

Parliamone