#laBigustocheunisce: ti fermi a cena con noi? - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

#laBigustocheunisce: ti fermi a cena con noi?

#laBigustocheunisce: ti fermi a cena con noi?

La socialità è sempre stata il nostro forte. Più della cucina? Forse sì. Perché il bello di Gnammo è proprio questo: stare insieme e condividere la tavola con nuovi amici.

Concorderete con noi che non c’è niente di più social di una bella pizzata!

Generalmente però, gli amanti della pizza si dividono in due: chi ama la margherita, chi la farcita…insomma è impossibile accontentare tutti! Quante volte vi è capitato di avere amici in casa e desiderare qualcosa per cena che mettesse d’accordo tutti i palati?

Da questo mese sulle tavole di Gnammo arriva Cameo con Pizza Regina La Bigusto, la pizza perfetta da condividere in ogni occasione, perché è per metà margherita e per metà farcita 🙂  Pratica nel suo formato rettangolare e veloce da servire, è l’ideale per quelle serate in cui l’unico desiderio è rilassarsi e stare in compagnia.

Cameo e Gnammo realizzeranno insieme 10 eventi di social eating distribuiti su 5 città tra aprile e maggio, dove protagonista sarà proprio lei, #laBigusto: si tratterà di serate divertenti, dove l’elemento social sarà presente al 100%. Niente formalismi, menù complicati o piatti ricercati, ma sarà davvero come una pizzata tra amici, durante la quale ogni cuoco sceglierà un’attività da accostare alla sua serata.

Pizza per qualcuno vuol dire partita di calcio, per altri vuol dire film, per altri ancora giochi da tavola, ma sicuramente per molti vuol dire casa. Da qui il nome dell’iniziativa Condominio Regina, che si è aperta lunedì con un elettrizzante evento lancio a Milano: una serata in stile Gnammo tra (quasi) perfetti sconosciuti, diventati in pochi minuti complici della stessa tavola, grazie al potere aggregante della pizza, #laBigustocheunisce.

E non è ancora tutto: domani 19 aprile e a seguire venerdì 20 e sabato 21, #laBigusto si sposta per 3 giorni dal salotto di casa ad un vero e proprio condominio di Milano in via Ripa di Porta Ticinese 9, attorno al quale la festa continua. Non perdetevi l’occasione: vi aspettiamo con un buon bicchiere di birra per gustare insieme #ReginalaBigusto.

E dal 27 aprile ci trasferiremo nelle case dei cuochi Gnammo: cosa si inventeranno per rendere speciali le loro pizzate?

Continua a seguirci per scoprire il calendario degli eventi completo e #scopriilgustodifareameta 😉

Parliamone