La Foodie Geek Dinner arriva anche a Bari: ecco tutte le info! | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

La Foodie Geek Dinner arriva anche a Bari: ecco tutte le info!

Se si tratta di buona pappa, nuovi incontri, un pizzico di tecnologia e tanto divertimento, lo sapete: ci piace essere in prima linea.

Segnaliamo dunque una bellissima notizia: la Foodie Geek Dinner riprende le sue attività dopo il relax estivo e arriva a Bari il 18 Ottobre e a Torino a Novembre.

Il nome lo suggerisce già, ma a spiegare al meglio la ricetta, ci sono le parole delle due creatrici dell’evento, Mariachiara Montera e Francesca Gonzales:

è l’evento per gli appassionati e i professionisti del food che animano la rete, che comunicano tramite foodblogFacebookTwitterInstagram, ma che non si sono mai incontrati di persona, tutti insieme.
Una cena offline per chi si conosce online, naturalmente a tavola, costantemente connessi ma per questa volta confrontandosi e condividendo la medesima passione in convivialità, di persona, nel corso di una cena.

Foodie Geek Dinner LogoCome notate lo spirito è molto vicino a quello di Gnammo: utilizzare il web come un mezzo per vivere meglio e dal vivo incontrarsi.

Il format della Foodie Geek Dinner prevede un piccolo contest per prendere parte all’evento, e per la data di Bari si sono appena aperte le iscrizioni.

Come fare?

Per ora il primo passo è candidarsi compilando questo form, riceverete poi tutte le informazioni per essere selezionati.
Un piccolo consiglio… Iniziate a pensare a cose dolci :-)

L’evento si svolgerà in centro a Bari presso Frulez, ai fornelli ci sarà l’anima del concept store, lo chef Antonio Derosa.

Insomma cari Gnammers pugliesi, ve lo consigliamo vivamente: non perdete questo appuntamento!
Chiacchiere, buon cibo e ricchi premi! ;-)

Per ulteriori informazioni visitate il sito delle Foodie Geek Dinner

Parliamone