Jazz:Re:Found e Gnammo: cibo e musica si incontrano a tavola | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Jazz:Re:Found e Gnammo: cibo e musica si incontrano a tavola

Nel mese di dicembre Torino si trasforma in una della capitali europee della black music: andrà in scena il Jazz:Re:Found, un festival diffuso in tutta la città che coinvolge gli spazi del centro occupando il Cap10100, la scuola Holden e i Murazzi, che passa dalla periferia, con Spazio211 e Spazio Dora, e arriva alla prima provincia, con il Teatro della Concordia di Venaria.

Lo fa presentando le date uniche italiane di due icone del rap mondiale, De La Soul e Grandmaster Flash, il gigante dell’elettronica James Holden che presenta il suo nuovo set, gli Underground Resistance, ovvero il collettivo più leggendario nella storia della techno, la leggenda dell’afro-beat Tony Allen, alcuni dei migliori dj/producer techno e house in circolazione.

Il Jazz:Re:Found scalda i motori su Gnammo con 4 eventi di social eating esclusivi in compagnia di organizzatori e artisti con jam session dedicate. Le novità musicali passeranno per le tavole degli gnammers a partire dal 12 novembre per arrivare ai gustosi pranzi di social eating che faranno da sfondo durante i giorni del festival, dal 7 all’11 di dicembre. Ecco le quattro date dove arte e cibo si uniranno in un connubio di gusto davvero unico:

Il 12 novembre Anna ospita Diego Grassedonio: http://bit.ly/2fCGxCR
Il 19 novembre Maurizio e Barbara ospitano Denis Longhi: http://bit.ly/2fWA4qk
Il 27 novembre Bianca ospita Luigi Ranghino: http://bit.ly/2eWJkIp
Il 3 dicembre Andrea ospita Andrea Pomini: http://bit.ly/2g2juo6

Arrivando ai giorni del festival, troverete a disposizione i pranzi che i cook della community pubblicheranno per i partecipanti . Tra una performance e l’altra o durante una pausa in attesa dello spettacolo successivo, potrete approfittare delle tavole della community per prendere parte a una nuova esperienza culinaria, discutere i temi del festival in corso con nuovi amici che condividono con voi gli stessi gusti musicali e gastronomici.

Insomma, i fornelli sono caldi e gli strumenti accordati, ci vediamo in tavola!?

#jrf2016 #StayBlack #SocialEating

Parliamone