Italia resisti! Gnammo si ferma ancora qualche giorno a Milano - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Italia resisti! Gnammo si ferma ancora qualche giorno a Milano

Non siate gelosi.
Sì, diciamo a tutti voi, italiani non di Milano.

Siamo partiti da lì con lo Gnammo Tour, il giro che la rockstar del social eating ha messo in piedi per far conoscere all’Italia come vuole rivoluzionarla.
Ma nei prossimi giorni vi sveleremo data per data dove saremo e come.
Toccheremo i centri principali della penisola con eventi come quelli di Lunedì scorso, momenti SOLO di Gnammo e solo per Gnammers o Cuochi. La modalità sarà sempre la stessa, un incontro tra due o più relatori sul legame tra cibo ed altre arti dell’intelletto umano, un fantastico contest tra cuochi e possibilità di conoscere dal vivo tutti quelli che saranno Gnammer della vostra città.
E poi certo, gadget, foto e un po’ di pappa!

Ma per il momento dovete resistere: ci fermiamo ancora qualche giorno a Milano.
Italia, resisti, dobbiam ancora finire di spiegare ai milanesi come si potrà mangiare ed incontrare tantissimi nuovi amici tra qualche giorno!

Dopo il successone di Lunedì scorso, con oltre 70 Gnammers e Cuochi presenti, e la vittoria di Stefania Corrado durante il contest, saremo Domenica 22 in Triennale.
L’evento è organizzato in collaborazione con Open, una fantastica collaborazione tra Vodafone e Zero.
Durante la mattinata, dalle 12;30 alle 14;30 Paolo Casanova presenterà il nuovo ristorante e bar dell’Hangar Bicocca, gestito dallo staff del Ratanà. Per l’occasione sfmanerà viandanti e pellegrini con una merenda al cartoccio.
Dalle 18;30 alle 20;00 scende in campo Gnammo! Stefania Corrado, vincitrice del contest durante la prima tappa dello Gnammo Tour preparerà per tutti voi un ottimo aperitivo (la vittoria di Lunedì è un’ottima garanzia!) e Gnammo ne approfitterà per presentarsi e spiegare come in ogni casa possano nascondersi un Cuoco pronto a essere scoperto e tanti Gnammer da incontrare.

Come prevedibile, Gnammo vuole sempre offrirvi di più, e quindi questa volta abbiamo voglia di chiedervi qualcosa di diverso!
Chiunque verrà dalle 18;30, farà meglio a portare con se la miglior forchetta che riesca a trovare: compratela, rubatela (magari no…) COSTRUITELA!
Grande, piccola, verde, fucsia o blu…Portate con voi la vostra miglior forchetta, ci sarà qualcosa di molto molto molto grande da assaggiare e a tutti coloro che porteranno l’ arma d’attacco culinario faremo tante foto e regaleremo qualcosa di davvero carino!

Allora, Domenica 22, dalle 18;30 alla Triennale di Milano (sala lettura) in viale Alemagna, 6 a Milano (qui la mappa!).
Avvisate tutti gli amici che non c’erano Lunedì e…Ci vediamo lì!

Parliamone