I Cook di Gnammo diventano Super!

Qui in casa Gnammo non stiamo mai fermi: la nostra missione è migliorare ogni giorno il nostro servizio, portando qualche novità in più nel mondo del social eating.
I protagonisti di tutto questo siete voi: le vostre opinioni per noi contano molto e vi ringraziamo per tutte le vostre segnalazioni!
Una delle domande che ci fate più spesso è: “ho appena creato il mio evento, ma dopo quanto tempo verrà pubblicato?”
Il nostro team è al lavoro per supervisionare, sistemare e pubblicare ogni evento nel più breve tempo possibile: qualche volta ci sono piccoli errori da correggere qua e là, altre volte mancano informazioni importanti e altre volte ancora il Cook dimentica di inserire un’immagine di copertina per la sua cena in terrazza.
Pubblicando e realizzando molti eventi, però, i Cook diventano cintura nera in ‘pubblicazione eventi’ e quindi… abbiamo pensato a una sorpresa per voi!
Da oggi, chiunque abbia realizzato almeno 5 eventi Gnammo e abbia raccolto recensioni positive (almeno per l’80%), sarà un Supercook!
Un Supercook può pubblicare i propri eventi di social eating senza dover attendere la nostra supervisione ed approvazione: ogni suo nuovo evento verrà infatti inserito fin da subito all’interno della pagina Mangia, senza tempi di attesa e pronto per essere prenotato.
E non finisce qui! Ogni Supercook vedrà all’interno del proprio profilo Gnammo e in ogni suo evento una nuova icona: il grembiule del Supercook 👇
Se non siete ancora riusciti a portare a termine 5 eventi, non demordete: questa promozione non ha date di scadenza e troverete sempre un posto tra i Supercook continuando a pubblicare i vostri eventi.
A presto e… buon appetito!
Parliamone