Gnammo lancia i Social Restaurant e apre con una super promozione - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Gnammo lancia i Social Restaurant e apre con una super promozione

Finalmente ci siamo… Il #SocialEating si sdoppia, scende di casa e arriva anche… al ristorante!

Ve ne avevamo parlato presentandovi le quattro anime di Gnammo in questo post, ma ora si comincia davvero a fare sul serio.
Si parte da Torino con due eventi molto interessanti e ad un prezzo super scontato per festeggiare questa fase di lancio. Ma nei prossimi giorni anche le altre principali città italiane potranno cominciare a vivere questa nuova esperienza della costellazione di Gnammo.

Il funzionamento di un evento di un evento #SocialRestaurant è davvero semplice: un tavolo dedicato a cui sedersi con gli altri gnammers, tanti buoni piatti studiati ad hoc e un’attenzione decisamente particolare da parte dello chef del ristorante.

Il primo chef ad ospitare gli gnammers sarà lo stellato Marcello Trentini del ristorante Magorabin. Per l’occasione gnammica ha studiato due menu tra cui scegliere, potete scoprirli e prenotare visitando la pagina dell’evento in programma Martedì 26 Gennaio.

Il secondo chef che potrete incontrare sarà Francesco Cardamone de L’Hamburgeria di Eataly. Aspetterà gli gnammers per raccontargli la ricetta dell’hamburger perfetto, mentre in tavola potrete gustare piatti con carne de La Granda, Birra Baladin e le prelibatezze di Luca di Montersino. Per scoprire e prenotare questo evento vi basterà andare qui.

Prenotando uno dei due eventi beneficerete della super offerta di lancio della sezione #SocialRestaurant: il 50% del prezzo vi sarà restituito come credito Gnammo (di un anno di durata) per prenotare il vostro prossimo evento.

Se volete curiosare fra gli altri eventi di social restaurant in rampa di lancio, questa è la pagina dedicata ai ristoratori più social d’Italia!

Parliamone