Gnammo e Fior Fiore Coop : un'unione all'insegna della qualità a tavola. - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Gnammo e Fior Fiore Coop : un’unione all’insegna della qualità a tavola.

Gnammo, si sa, ha da sempre l’obiettivo di recuperare la tradizione e reinterpretarla in chiave moderna. Non è il solo però:  stiamo per presentarvi qualcuno, che la pensa proprio come noi  😉

Una nuova collaborazione è alle porte: l’8 Novembre, eccellenza gastronomica e socialità si uniscono in una serie di eventi targati Gnammo e Fior Fiore Coop.

Tradizione e Innovazione nello stesso piatto

Gnammo e Fior Fiore sono entrambi nati sotto il segno della tradizione, mantenendo però un occhio sempre rivolto all’innovazione.  Da un lato, un sapiente abbinamento tra ricette della tradizione e processi di produzione innovativi, garantisce al marchio Fior Fiore Coop di stare al passo con i tempi, rispettando  la storia della gastronomia nostrana.  Gnammo, parallelamente, innova un processo tradizionale, che tutti conosciamo: la classica cena tra amici. Il social eating porta a riscoprire i veri valori conviviali, attraverso il social network più antico del mondo: la tavola!

Fior Fiore all’occhiello

Quattrocento prodotti selezionati in base alle migliori materie prime e nati per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Gnammers. Dalla pasta ad Indicazione Geografica Protetta ai vini selezionati in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier. Insomma, una vera e propria esperienza gastronomica orientata alla scoperta del gusto.

Hai l’acquolina alla bocca?

Una carrellata di 10 cene ti aspettano, per assaporare tutti i prodotti Fior Fiore nella loro bontà e vivere una fantastica esperienza di #SocialEating.  Consulta il calendario degli eventi e scegli quello più vicino a te! 

#CondividilMeglio con i tuoi nuovi amici e vivi il gusto della tradizione: non fartelo solo raccontare!

Parliamone