Gnammo e Altromercato insieme per Pasta&Pomodoro Social | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Gnammo e Altromercato insieme per Pasta&Pomodoro Social

Promuovere un’economia basata su equità, sostenibilità, solidarietà e rispetto dell’ambiente è da sempre l’impegno di Altromercato, nel Sud del Mondo e oggi anche nel nostro Paese.

logo_social_bigVi presentiamo oggi una nuova partnership con un altro protagonista del mondo del sociale.
Con questa iniziativa Gnammo sostiene e condivide in particolare il progetto Solidale Italiano di Altromercato, che ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti realizzati in Italia da cooperative sociali, organizzazioni, consorzi e produttori, che operano nel rispetto dei valori e dei principi del Commercio Equo e Solidale.

Il 20 e 21 Novembre 2015 i cuochi social della community sono chiamati ai fornelli per organizzare eventi presso le proprie abitazioni con menu che prevedano come piatto forte Pasta e Pomodoro Solidale Italiano Altromercato, ingredienti prodotti da agricoltura sostenibile o da terreni liberati dalla mafia.

Le gustose rivisitazioni del piatto più famoso della cucina italiana e tante altre creazioni culinarie potranno essere assaporati in allegria, conoscendo nuove persone attorno -come sempre- al social network più antico del mondo: la tavola!

QUI POTETE TROVARE IL CALENDARIO COMPLETO DELLE CENE!

Parliamone