Gli eventi gratuiti di Casa Gnammo allo showroom Maistri Cucine – Milano | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Gli eventi gratuiti di Casa Gnammo allo showroom Maistri Cucine – Milano

Arriva una super notizia per la community Gnammo di Milano, tre eventi gratuiti in cui incontrare tantissimi gnammers, mangiare e divertirsi tutti insieme.

In collaborazione con Maistri Cucine, nella splendida location Actual Spotti Milano, per tre sere di qui a Novembre, lo showroom del celebre marchio di cucine diventa Casa Gnammo!

Un modo diverso dal solito per assaporare il gusto di casa e l’aroma di #SocialEating.

Si parte il Giovedì 24 Settembre  con una serata dedicata ad un classico della cucina italiana, la pizza!

Nel bellissimo showroom Actual Spotti Maistri, il pizzaiolo Salvatore Mugnano della pizzeria Eatery comincerà facendoci mettere letteralmente le mani in pasta: saranno infatti gli gnammer ad avere una postazione dove impastare e condire la propria pizza.

E dopo il lavoro l’attesa ricompensa: pizza per tutti! Dalla pizza alle cipolle alla margherita passando per focacce liguri e pugliesi… insomma sarà il momento di gnammare.poretti logo

E da bere? Ci pensa il Birrificio Angelo Poretti che porterà a Casa Gnammo le nuovissime birre 9 luppoli, in 3 diverse varianti. Un addetto alla mescita e un responsabile del Birrificio Angelo Poretti
ci racconteranno di più sulla storia di questo antico marchio.

I prossimi appuntamenti saranno quelli di Giovedì 29 Ottobre e Giovedì 26 Novembre, ma di questi ne parleremo a tempo debito. :-)

Quindi il primo appuntamento è per giovedì 24 settembre presso lo Show Room Spotti Maistri di via San Michele del Carso a Milano.

La prenotazione è gratuita ma obbligatoria -per ovvie ragioni logistiche- e si fa da questo link! :-)

Parliamone