EVENTI COL BOTTO: ti va di organizzare una CENA A TEMA? - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

EVENTI COL BOTTO: ti va di organizzare una CENA A TEMA?

Ha origine italo-francesi ma vive a Milano, il ritmo della sua vita è scandito dall’ interesse per il nuovo, l’inesplorato, la cultura (in tutte le sue sfaccettature) ed è una vera “ambassador” delle cene a tema su Gnammo.  Avete capito di chi stiamo parlando? Ma ovviamente della nostra super COOK Sylvie, che grazie ai suoi eventi, ci aiuterà a capire come la creazione di un “fil rouge” sia efficace per far decollare le proprie cene.

Se non vi siete mai cimentati con questo tipo di esperienza, è ora di farlo e dare un pizzico di pepe alle vostre serate. Iniziamo! :)

La scelta tematica deve essere accurata, non banale e ben conosciuta per attirare l’attenzione di nuovi ospiti.  Un percorso vincente è far conoscere le vostre tradizioni, accompagnando il tutto con del buon cibo. Vivete a Torino ma siete originari della Sicilia? Mettete in tavola piatti tipici abbinati a consuetudini territoriali da far conoscere ai vostri gnammer sabaudi.

Un altro suggerimento è quello di unire le vostre passioni per dare ai partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza unica e irripetibile, proprio come ha fatto Sylvie. Il suo amore per i viaggi e verso la cultura si sono uniti nello stesso “infuso”, dando vita ad un esclusivo percorso degustativo (e mangereccio!), in cui il THE diventa lo “special guest” della serata.

Vi siete incuriositi e volete partecipare? Siete fortunati, non dovrete aspettare tanto, quindi affrettatevi per registrarvi al prossimo evento.

Se invece volete provare un’esperienza più “strong”, la nostra cuoca vi propone una cena “ad hoc” firmata #Jackhoneydopocena, in cui vivrete un vero e proprio viaggio attraverso gli Stati Uniti del Sud, Tennessee per precisione, assaporando piatti tipici, immergendovi nella vera cultura del posto e sorseggiando a fine cena un digestivo del luogo, conosciuto da tutti noi: il whiskey Jack Daniel’s. Pronti a partire? Per prenotare il vostro posto, cliccate QUI.

Come potete capire, i vantaggi di una cena a tema sono molteplici: incuriosiscono nuovi ospiti, “fidelizzano” chi ha già partecipato agli appuntamenti precedenti ed è una nuova vetrina per farvi conoscere.

I nostri consigli vi hanno convinto? Allora seguite la scia di Sylvie e create il vostro SUPER EVENTO A TEMA!

Buon week-end a tutti! :)

Parliamone