Dopo cena...cosa bevi? Sulle tavole di Gnammo ritorna Jack Honey! - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Dopo cena…cosa bevi? Sulle tavole di Gnammo ritorna Jack Honey!

L’incognita dopo ogni cena Gnammo: “E adesso? Che si beve?”. Siamo sicuri che sarete annoiati dai soliti amari o digestivi, per questo siamo lieti di comunicarvi che sulle nostre tavole tornerà Jack Daniel’s Tennessee Honey.

Il dopocena perfetto torna nel mondo social eating più forte che mai con:

– 40 cuochi coinvolti;

– 8 città, dove ogni cuoco realizzerà 5 eventi;

– …per un totale di 200 eventi Jack Honey!

I nostri cuochi sfoggeranno il loro estro creativo al solo fine di esaltare il momento più social della serata, ovvero il #DopocenaSeguite le news di questa partnership dal gusto dolce ed innovativo cercando su Instagram l’hashtag #JackHoneydopocena: in questa sezione troverete tutte le foto che gli gnammers condivideranno!

E per far parte di questo scenario social? Dovrete seguire due semplici mosse: partecipare agli eventi Gnammo – Jack Honey e condividere su Instagram le vostre esperienze di social eating proprio con l’hashtag #JackHoneydopocena. Potreste essere voi i protagonisti delle nostre storie, ma soprattutto potrebbe essere proprio la vostra foto a ottenere più like e farvi ricevere il kit Perfect Serve firmato Jack Honey direttamente a casa.

Cosa aspettate? Prenotate il vostro posto e condividete i vostri scatti per mostrare a tutti quanto vi divertite con Gnammo e Jack Honey!

Parliamone