Il contest che ti manda dagli… Stellati! | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Il contest che ti manda dagli… Stellati!

I Digital Food Days, come ben sapete, sono una rassegna che si svolgerà dall’11 al 19 Maggio in tutta Italia, ve ne abbiamo parlato in questo post, dove sono indicate anche le modalità per diventarne protagonisti (cerchiamo host, cuochi, digital guru, blogger, video maker e fotografi).

Ma come al solito, abbiamo voglia di offrirvi ancora di più, e così oggi si apre Incontestabilmente tu! Il food contest che ti mette in gioco. Le modalità di partecipazione sono semplicissime ed i premi sono da sogno!
I nove selezionati parteciperanno alla semi-finale nazionale a Torino (rimborso per chi viene da lontano) ed i tre vincitori avranno la possibilità di vivere un’esperienza di due giorni -tutto gratis!- con uno chef stellato piemontese e scoprire la sua cucina ed il suo territorio tra Giugno e Luglio.
Insomma, un’occasione davvero da non lasciarsi sfuggire!

Avrete bisogno di tutta la vostra abilità ai fornelli, di tutta la vostra fantasia e del voto di tutti i vostri amici, dunque: all’opera!

Ah, e non lamentatevi degli ingredienti obbligatori, li hanno selezionati per voi Danny d’Annibale ed Agnese Gullotta, protagonisti di Master Chef Italia,che saranno anche tra i giudici del contest!
Per il regolamento dettagliato, i premi e tutte le istruzioni le trovate sul sito dedicato al contest.

Ancora qui??? Ai fornelli!     Cliccate qui per accedere al sito del contest
Il premio è offerto dalla Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico (BITEG), evento gestito Sviluppo Piemonte Turismo per la Regione Piemonte, rientra nella rassegna Digital Food Days, organizzata all’interno del Digital Experience Festival, un progetto dell’Associazione Culturale Luoghi di Relazione.

Parliamone