Cene Lavazza A Modo Mio: sei pronto a vivere un’esperienza speciale all’insegna del gusto? - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

Cene Lavazza A Modo Mio: sei pronto a vivere un’esperienza speciale all’insegna del gusto?

Da sempre crediamo che: la tavola è a tutti gli effetti la più antica piattaforma social e il social eating è quel fenomeno che crea connessioni tra le persone attorno a una tavola. Quella di casa, da riempire con piatti realizzati con passione e attorno alla quale nascono racconti, condivisioni e nuove amicizie.

È il concetto di casa che ci lega ai prodotti Lavazza A Modo Mio, i quali riescono a ricreare in casa l’esperienza dell’espresso come al bar.
Siamo lieti di accogliere sulle tavole di Gnammo Lavazza A Modo Mio.

Nel mese di dicembre Lavazza e Gnammo realizzeranno insieme 20 eventi di social eating in 10 tra le più belle città italiane: Torino, Napoli, Roma, Firenze, Milano, Venezia, Bologna, Verona, Palermo e Bari.

Il caffè sarà l’ingrediente protagonista dei menù dei nostri Cook e, durante la cena e a fine pasto, creerà occasioni di condivisione all’insegna del gusto.

E per lanciare il progetto, la sera del 4 dicembre, Lavazza e Gnammo saranno insieme a Napoli, nell’esclusiva location di Casa Lavazza.
Ci racconteremo (e vi racconteremo attraverso i nostri canali) tutto il piacere di realizzare esperienze gastronomiche a casa, come al bar e al ristorante.

Se non vuoi perdere l’occasione di partecipare a
un’esclusiva cena firmata e offerta da Lavazza
iscriviti a questo link:
ti avviseremo ogni volta che la registrazione
a una #cenaLavazzaAModoMio sarà disponibile.

Segui l’hashtag #cenaLavazzaAModoMio per il racconto del progetto.

Parliamone