#AMAtriciana, quando il social è più che una cena. | Grammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

#AMAtriciana, quando il social è più che una cena.

Ogni giorno lavoriamo, mettiamo impegno e passione per far di questo nostro Paese quel posto bellissimo che è.

Qui in Gnammo poi facciamo #Startup, significa che ci proviamo, che le ferie non le abbiamo fatte veramente, che il pensiero era sempre a far funzionare tutto, dalla piattaforma alla comunicazione, al rispondere ad ogni email, perché tutti voi possiate divertirvi, incontrarvi, conoscervi, socializzare.

Ma oggi social ha una valenza in più, può avere una forza maggiore, e noi ci proviamo.
Siamo una community di 200mila persone, che amano questa terra ed i frutti che produce, e non possiamo stare solo a guardare immagini e fare commenti sui social network.

Abbiamo pensato che l’hashtag di questi giorni deve essere per tutti  #AMAtriciana, per dire tutti insieme che amiamo ogni singola persona colpita.

Eccoci allora pronti, e non potendo andare tutti sul posto, dobbiamo usare altre armi a nostra disposizione, ed una è la tavola, dove da sempre gli Italiani si trovano e risolvono i problemi.
Gnammo ci mette del suo: per tutti gli eventi che voi splendidi Cook della community vorrete inserire nella rassegna #AMAtriciana la Fee sarà ridotta al 3%, inferiore ai normali costi di gestione e, se riusciremo, devolveremo anche quel 3%, ci stiamo lavorando.

Tutto il resto amici miei, andrà direttamente versato alla Croce Rossa Italiana, e ve ne daremo conto qui sul blog, sui social e su tutti i nostri canali di comunicazione.

Naturalmente non stiamo chiamando solo i migliori cook di Gnammo, ma tutti quelli che sono li in poltrona e si sentono impotenti: organizzate il vostro evento, noi ci mettiamo il supporto, la piattaforma, il sistema di pagamento, e porteremo le vostre mani la dove servono.

La pagina è pronta, aspettiamo i vostri eventi: https://gnammo.com/amatriciana

Per qualsiasi domanda o dubbio, scriveteci all’indirizzo amatriciana@gnammo.com , tutto il Team di Gnammo è li con voi per far funzionare l’iniziativa.

Il Team di Gnammo

#AMAtriciana significa amare gli altri prima di noi stessi, significa che quel piatto spettacolare che tutti abbiamo sempre mangiato, e che arriva proprio dai luoghi più colpiti, oggi può essere la sua stessa bandiera, alta nella solidarietà e nella voglia di essere Paese Italia.

Grazie Cooks e Gnammers, perché sappiamo che saprete esserci.

Parliamone