A cena con l’ospite speciale: il #socialeating al servizio del Festival della Crescita - Grammo magazineGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

A cena con l’ospite speciale: il #socialeating al servizio del Festival della Crescita

“Futuro + Umano” è il titolo della quarta edizione milanese del Festival della Crescita, la manifestazione dedicata al racconto degli scenari di innovazione e umanità.
L’evento, ospitato dal Palazzo delle Stelline a Milano dal 18 al 21 ottobre e curato dal Future Concept Lab, darà spazio a scienziati, creativi, imprese, studenti e istituzioni che si incontreranno per dare vita a laboratori, incontri e dialoghi virtuosi dedicati ai temi della crescita, sviluppo e innovazione.

Gnammo per il Festival della Crescita

In questo scenario di progresso e progettualità, Gnammo non può che farsi trovare presente alla chiamata: da sempre, infatti, la nostra missione è mettere a disposizione l’innovazione per creare legami e connessioni tra le persone. Ecco quindi che, in collaborazione con il Festival della Crescita, per le serate del 18, 19 e 20 ottobre e Gnammo organizza un nuovo format di eventi di #socialeating:

A cena con l’ospite speciale.

A cena con i l’ospite speciale

La volontà del Festival di alimentare un dialogo sui temi della crescita “crea rete” e porta la discussione negli scenari di umanità più comuni con chi abbia qualcosa da dire o sia anche solo curioso di ascoltare.

Allora perché non a tavola?

A cena con l’ospite speciale è un evento aperto proprio agli Gnammer che avranno voglia di approfondire i temi del Festival, soddisfare le proprie curiosità o semplicemente fare la conoscenza dei relatori seduti alla stessa tavola in qualità di ospiti speciali!  

Curiosi di sapere chi saranno? Visitate la pagina dedicata con i tre eventi in programma.
Come partecipare? Cliccate sull’evento e prenotatevi come sempre su Gnammo!

Seguite i canali del Festival per saperne di più e i nostri per partecipare e  continuare a leggere il racconto di queste occasioni di crescita!

 

Parliamone