8 Marzo - Il social eating è donna - Grammo : il magazine di GnammoGrammo : il magazine di Gnammo

Entra nella più grande community italiana per incontrare amici a tavola!
gnammo.com

8 Marzo – Il social eating è donna

In occasione dell’8 Marzo, giornata internazionale della donna,  abbiamo deciso di omaggiare il cuore pulsante del nostro social eating: le donne.

 I nostri dati parlano chiaro, il 70% delle persone che ci seguono è composto da donne. Sì, care Cook e Gnammer siete il motore della nostra macchina di condivisione, probabilmente senza di voi il social eating sarebbe solo una parola. Ovviamente da questo vasto numero di quote rosa non può che conseguire un vastissimo numero di idee, progetti ed eventi interamente dedicati alle regine del social.

Altro che “sesso debole”, Gnammo è la dimostrazione che a tavola, come nella vita, non vi deve essere nessuna discriminazione in base a sesso, nazionalità, ceto sociale o religione. Grazie a voi Gnammo fa sì che questi concetti non rimangano solo parole astratte: i vostri eventi,  le vostre cene, la vostra passione per il cibo e l’amicizia sono la dimostrazione reale e tangibile che la condivisione è più di un ideale.

“Il galà delle donne”; “Suffragettes, una cena per noi” e “ Al femminile” sono solo alcuni degli eventi creati dalle nostre cook in concomitanza della festa della donna, siamo sempre attenti alle vostre iniziative e oggi più che mai vorremmo ringraziarvi per la vostra disponibilità. Tuttavia, vogliamo ringraziare anche gli uomini che hanno voluto celebrare insieme a noi questa giornata speciale.

Gnammo non è solo cene, è una grande community colma di progetti, molti dei quali sono sinceramente apprezzati. Un esempio è la fantastica rubrica della nostra Fulvia, che costantemente recensisce articoli per il nostro blog condividendo la sua passione per il vino. Per non parlare di Alice ed il suo amore per il cibo e le ricette, insomma il social eating di Gnammo si muove a 360°, è una rete di relazioni che nasce dalla tavola e continua il suo percorso senza porsi limiti.

Buona festa delle donne,

Il team di Gnammo

 

*Se desideri condividere la tua passione con noi, scrivici! C’è sempre un posto a tavola per le tue idee.

Parliamone